i blog che seguo

Moda e stile

Se fossi la Regina Elisabetta chiederei ad Anna Turcato di curare la mia immagine 2.0, perché nessuno riesce come lei a coniugare colori, ironia e femminilità. Probabilmente sostituirebbe i mie cappellini con dei cerchietti colorati, ma in ogni caso saprebbe valorizzare sia mio lato chic che quello pop. Cosa chiedere di più!? Se sei alla ricerca del tuo stile, questo è il blog che fa per te.

La Pepitosa Valentina vive in un mondo rosa, ma senza zucchero. E’ vulcanica, competente, rigorosa (e quindi a volte un po’ caustica). Il suo blog è un ristoro terapeutico per fuggire dall’ovvio.

Mezz’ora di Moda per principianti è salutare quanto un pomeriggio di shopping con l’amica del cuore: ti coccola, ti guida in giro per negozi e ti dà consigli oggettivi su quello che provi. Con il dvd di Pretty Woman è una dei miei generi di conforto nei giorni “no”!

Maria Elena Capelli è una vera esperta di bijoux. Consulente per gioiellerie, si occupa di tendenze nella fine jewellery e fashion jewellery. Sul suo  appassionato blog tuttepazzeperibijoux  c’è sempre da imparare!

Handmade

Stefania di creativitàorganizzata è un fantasioso vulcano di idee che seguo con lo stesso entusiasmo di una bimba con i pennarelli! 🙂

Work In Progress…presto anche gli altri blog!

Per ora ne cito alcuni:

AIRALI,  la maga degli amigurumi, così brava che la invidierai anche tu! 🙂

Vendetta Uncinetta, ovvero il lato folle e vitaminico dell’uncinetto

Briciole e puntini coccole handmade per tutte le età!